La grafica di una collezione di moda è di fatto il completamento della collezione stessa, è ciò che traduce in immagini le tendenze stagionali e ciò suggerisce a chi compra quello che sta realmente acquistando.

In poche parole, il graphic design per abbigliamento è molto importante per le aziende che fanno delle loro collezioni il mezzo per arrivare ai propri clienti.
Pink Lab affianca alla progettazione delle collezioni di moda, lo studio e lo sviluppo di una grafica originale personalizzata ogni volta, sia essa composta da stampe piazzate, fantasie all over, ricami o applicazioni di etichette ed altri accessori.

Dopo aver definito i temi e le cartelle colori, i passaggi previsti per l’elaborazione della grafica sono:

- studio di un disegno tipo per approvazione
- elaborazione del progetto grafico secondo le richieste del cliente
- sviluppo di ogni grafica in files a livelli separati

Tutti i nostri progetti vengono consegnati al cliente nel formato più consono alle specifiche necessità (cartaceo, telematico o cd).
Nel caso di consegna in forma digitale, l’azienda può richiedere i files nel formato che ritiene più adeguato tra .jpg, .psd o .ai.